Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Con l'utilizzo del nostro sito accetti i cookie. Scopri di più.

close

BEST SELLER

Intervista con la influencer Stefania Bravi

Intervista con la influencer Stefania Bravi

News 0 Comments

Una delle blogger italiane in ascensione in questo momento, Stefania Bravi ci risponde a delle domande per togliere la nostra curiosità sul mondo delle " influencer ".

Thais :  Come hai deciso di iniziare il lavoro di fashion blogger / influencer ?

Stefania : Ho iniziato 5 anni e mezzo fa, frequentavo il corso di fashion styling in università ed ero incuriosita dal fenomeno del blogging. Così, un pò per gioco, un pò per curiosità, ho aperto il mio primo blog su Wordpress. Non avrei mai immaginato che sarebbe diventato il mio lavoro a tutti gli effetti. Da quel giorno sono cambiate molte cose e oggi The Cherry Jam si è trasformato in un vero e proprio portale fonte d'ispirazione e contenuto creativo, dedicato alla moda, agli accessori e ai marchi di tendenza. Il nuovo sito sarà on-line tra un mese con nuovo nome: Gilda. Ho voluto dargli il nome di una donna per essere più vicina alle donne che mi seguono tutti i giorni, attratte dal mondo moda. Dal 2013 ad oggi sono cambiate molte cose, il blogging si è evoluto, la moda è cambiata, e sentivo l'esigenza di cambiare anche io.  

Thais :  Puoi descriverci come funziona una tua giornata di lavoro ?

Stefania : Non ho una giornata tipo definita, mi muovo costantemente tra lavoro d'ufficio, showroom, appuntamenti e set fotografici. Ogni giorno, una di queste attività prevarica sull'altra.... quando non sono in viaggio. Ho la fortuna di viaggiare molto per lavoro.    

Thais:  Hai uno stile da  dove prendi ispirazioni ?

Stefania : Nel mio I-phone ho cartelle piene d'ispirazioni. Sfoglio molte gallery su web, controllo quotidianamente i feed Instagram che più mi piacciono e salvo il materiale che ritengo interessante, lo studio, lo elaboro, e lo propongo a modo mio.

Thais : Come definiresti il tuo stile ? 

Stefania : Elegante, minimal e attendo ai dettagli. Senza tralasciare la scelta degli accessori.

Thais :  I nostri gioielli sono fatti per donne "chic "e "cool "che apprezzano l'eccellenza del made in italy e che cercano unicità e diversità. Sei una influencer italiana , credi questo sia un vantaggio  ? 

Stefania : Moltissimo! Ho conosciuto Thais, ospite di una colazione speciale dedicata ai suo gioielli, Thais Gioielli, e da quel momento non l'ho più abbandonata. Mi sento vicina agli ideali del brand, il made in Italy e l'ecosostenibilità del prodotto, e alla tipologia di donna che veste il brand: raffinata ed elegante ma con un animo libero e "selvaggio". Thais è come me, ha un'attenzione maniacale per i dettagli e questo fa la differenza. Sono molto felice di essere stata Ambassador del brand per la campagna di S.Valentino, al Brian&Barry di Milano e sul web, a partire da Febbraio 2018. 

Thais :  Quali sono i tuoi obiettivi/aspirazioni per il futuro ?

Stefania :  Mi piace pormi ogni giorno nuovi obbiettivi e lavoro assiduamente per raggiungerli. Ho un team di persone che lavorano quotidianamente insieme a me e stiamo lavorando al lancio del nuovo portale, che sarà on-line nel giro di un mese: Gilda. Inoltre, sono da poco diventata influencer ufficiale di Fashion Channel, insieme a Federica e Francesca, influencers e amiche strette... dunque, ne vedrete delle belle! 

Thais : Regaleresti un gioiello al tuo fidanzato ?

Stefania : Certo! L'ho già fatto a San Valentino! ( Ride )

Thais : Potresti dirci una frase che più ti rappresenta ? 

Stefania :

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*