Collezione Amazzonica gioielli Thais Bernardes.
Forse il peggio è passato e la designer Thais Bernardes celebra questo ritorno alla vita con un nuovo tributo alla natura.
La sua nuova collezione porta il nome AMAZZONICA e si ispira alle tribù indigene del polmone verde più grande del mondo.
“La cosa affascinante dei popoli indigeni è che sono senza tempo. Vivono una vita completamente fuori dagli schemi convenzionali”.
La loro tradizione, infatti, seppur centenaria è ancora presente ai giorni d’oggi. Le stesse persone che indossavano colorate sciarpe ornamentali, grandi orecchini e piume copricapo per ricongiungersi con la natura centinaia di anni fa, continuano a farlo anche oggi con estremo orgoglio.
“Mi sono ispirata proprio alla necessità di ritrovare la natura, che un po’ tutto il mondo sta vivendo in questo periodo. Ho dato origine ad una nuova collezione genderless dove la costante è un amuleto portafortuna, questa volta simboleggiato da una piuma in oro rosa 9KT rifinita con diamanti neri”.
Anche questa volta il design unico ed innovativo di Thais Bernardes è riuscito a creare una serie di gioielli “never seen before” mescolando l’argento satinato con la preziosità dell’oro rosa e dei diamanti neri, per generare un effetto prezioso e illuminante.