Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Con l'utilizzo del nostro sito accetti i cookie. Scopri di più.

close

BEST SELLER

California Dreaming: Feathers Conquering This Summer 2019 Trends
Leggere, colorate, femminili, le piume firmate Thais Bernardes sprigionano l’energia vibrante dell’estate. La modella e influencer Estefanía Vazquez Conde le indossa sullo sfondo di una soleggiata California. Il significato della piuma Da emblema indiscusso di leggerezza, crescita spirituale e buon auspicio, capace di elevare e donare pace e spensieratezza, a gioiello glamour e raffinato capace di donare un tocco di stile inconfondibile
 Citrine: the Stone of Light
Lo sapevi che le pietre hanno il potere di influenzare le emozioni? Il quarzo citrino, con il suo colore intenso e i riflessi brillanti, infonde solarità e gioia di vivere in chiunque lo indossi.
Mother’s Day: the Endless Bond of the Forever Ring by Thais Bernardes
A Mother’s Love Is Forever There is a bond that lasts a lifetime. A bond that goes beyond the boundaries of time and space, beyond our own being in the world. That between a mother and a child is a vital union that comes before existence itself, when, still unaware of the world and of things, we are swaddled in the womb of the woman who one day will bring us into the world, making us the gift of life. Mother’s Day is an opportunity to show
Welcome Trendy Spring with the Scapular Necklace Salmo 91
For him and for her, this exclusive piece by Thais Bernardes is the perfect fashionable accessory to kick-start this spring summer 2019.
Jewellery Trends 2019. Authentic Luxury in One-of-a-Kind Pieces
This spring-summer most popular jewellery trends are all about creativity that breaks the rules, getting to the nitty-gritty of what truly matters to find out a more authentic kind of luxury. And Thais Bernardes is here for it.
Cipó-Survival: Thais Bernardes’s Jewels in Defence of the Amazon
There’s a combination of elegance and sustainability in the sterling silver jewels of the Cipó collection, which – thanks to the partnership with Survival International – also translates into a concrete support to indigenous populations in defence of their land. That, after all, is the land of all of us.
The Amazon in a Jewel. Homage to the “Plant of Visions” in the Cipó Collection by Thais Bernardes
There’s a story to tell behind every jewel by the Brazilian designer, who pays tribute to the ancient traditions of her own Motherland in the hand-made embroideries of the gold-plated silver earrings with rhinestones.
La pietra del mese di ottobre
La pietra del mese di ottobre è la tormalina. Questa gemma si presenta in un arcobaleno di tonalità rosa. L'ampiezza della gamma cromatica di questa gemma non ha rivali. Blu, rossi di fascia alta e verdi. Qualche storia sulla tormalina indica un conquistatore spagnolo che ha lavato la terra da un cristallo di tormalina verde e ha confuso la gemma verde vibrante con lo smeraldo. La sua confusione sopravvisse fino a quando gli sc
La pietra del mese
La pietra che ci introduce al mese di agosto è il peridoto, anche detto olivina, per la sua tonalità giallo-verde, che ricorda appunto quella di un’oliva. Questa affascinante gemma è diffusa in diverse zone del mondo, ma il giacimento storicamente più significativo è quello sull’isola vulcanica di Zabargad nel Mar Rosso a circa un’ottantina di chilometri dalla costa dell’Egitto (la stessa gemma in arabo è chiamata zabargad appunto
Uno scapolare per lui e per lei
Collana composta da due ciondoli, uno che cade davanti e uno dietro, questo accessorio unisex è in realtà molto più di un gioiello. La collana “ scapolare “ veniva originariamente indossata dai monaci e aveva la forma di una striscia di stoffa con apertura per la testa, pendente sul petto e sul dorso, simbolo di fede e devozione a Dio.