Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Con l'utilizzo del nostro sito accetti i cookie. Scopri di più.

close

BEST SELLER

Anelli in oro ecosostenibile Fairmined 18 carati

Anelli in oro ecosostenibile Fairmined 18 carati

Uncategories 0 Comments

Thais Bernardes Gioielli ​pone la massima attenzione nel rendere sempre più sostenibile ogni aspetto della sua attività. Ecco perché la designer ha siglato una partnership con ​Fairmined​ per garantire che l'oro giallo 18 carati utilizzato nelle sue collezioni sia sempre estratto da organizzazioni minerarie impegnate in pratiche sociali e ambientali responsabili.

Fairmined è un'etichetta di garanzia che certifica l'oro proveniente da organizzazioni minerarie artigianali  responsabili e abilitate. Trasforma il “minare” in una forza attiva per il bene, garantendo lo sviluppo sociale e la protezione ambientale, fornendo a tutti una fonte d'oro di cui essere orgogliosi.

Gioielli sostenibile in oro 18K  Fairmined

“L'oro18 carati  usato negli anelli mini chevalier è estratto in Sud America, principalmente in Colombia, Perù e Bolivia, attraverso un processo responsabile e possibile solo all’interno di queste realtà artigianali, che rispettano le condizioni di lavoro dei minatori e dell’ambiente”.

Comprando un gioiello Thais Bernardes, non solo si avrà un prezioso oggetto dal design estremamente ricercato, ma si verserà anche un premio (oltre al prezzo fissato per l’oro) che verrà reinvestito nei progetti della comunità. 

#MadeWithLove

Gioielli sostenibili in oro 18K fairmined

CON IL GIUSTO SOSTEGNO E INCENTIVI LE PICCOLE ORGANIZZAZIONI E COMUNITÀ MINERARIE HANNO PIÙ OPPORTUNITÀ PER UN IMPATTO SOCIALE E AMBIENTALE POSITIVO.

Gioielli sostenibili in oro 18K fairmined

                                   The IQUIRA COOP 

CERTIFICATO FAIRMINED E LEADER NELLE pratiche MINERARIE RESPONSABILI 

Situata nelle verdi colline del sud-ovest della Colombia, la Cooperativa Agro-Minerale del Comune di Iquira è un esempio di come il caffè, l'agricoltura, l'allevamento e l'estrazione dell'oro possano coesistere in modo sostenibile. L'estrazione dell'oro ha fornito alla comunità alternative economiche diversificate in cui la comunità e i membri si alternano tra estrazione artigianale e agricoltura. I minatori di Iquira stanno sfruttando questa relativamente nuova attività della comunità per favorire un cambiamento locale positivo. Poiché il mining artigianale può avere effetti negativi se non eseguito correttamente, i membri della cooperativa sono stati ansiosi di conoscere e attuare le pratiche sociali e ambientali responsabili apprese attraverso la loro certificazione Fairmined. La cooperativa supporta circa 450 persone attraverso il loro lavoro. Con un aumento delle entrate grazie al mining, la comunità ha maggiori opportunità e una visione aziendale amplificata a lungo termine.

Gioielli sostenibili in oro 18K fairmined

ACQUISTANDO GIOIELLI THAIS BERNARDES REALIZZATI CON ORO FAIRMINED AIUTI MINERATORI E LE LORO FAMIGLIE E ​​AVETE LA GARANZIA CHE L'ORO È STATO ESTRATTO RESPONSABILMENTE.

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*