La cura dei vostri gioielli THAIS BERNARDES
– Evitate di mettere profumi o creme mentre indossate i vostri gioielli. Questi prodotti di bellezza possono causare danni irreversibili alle pietre.
– Evitate l’utilizzo di abrasivi e detergenti. Per pulire il vostro gioiello, utilizzate un tessuto asciutto e pulito, sufficiente per garantire la sua lucentezza.
– Pulite i vostri gioielli spesso ma evitando lozioni, saponi e oli per la pelle. Questi infatti alterano le proprietà ottiche delle pietre, facendole sembrare spente.
– Il trattamento dei vostri gioielli dovrebbe sempre essere fatto nel modo più delicato possibile, evitando graffi e rotture.
– Evitate di far annerire l’argento, innanzitutto imparando a conservarlo bene. Luce, calore e umidità sono nemici dell’argento e contribuiscono ad annerirlo. Conservate i gioielli in una scatola chiusa, foderata con panno morbido per evitare che il metallo si rovini.
Leggi QUI sul nostro blog altri consigli per la cura dei vostri gioielli.
I gioielli THAIS BERNARDES sono interamente fatti in Italia con materiali preziosi e con particolare attenzione per garantire prodotti di alta qualità.
Per ulteriori informazioni contattaci sulla nostra mail [email protected]

La cura dei vostri gioielli THAIS BERNARDES