La pietra del mese di aprile

diamante - la pietra del mese di aprile

I diamanti naturali sono un regalo raro e unico per una persona cara. Considerati una delle sostanze più solide al mondo, i diamanti naturali risalgono a miliardi di anni fa.

Il diamante è la tradizionale pietra portafortuna del mese di aprile, donando a chi lo indossa una maggiore forza interiore. Si presume che utilizzare i diamanti porti altri benefici come l’equilibrio, la chiarezza mentale e l’abbondanza ma rimane indiscutibilmente il simbolo dell’amore eterno più conosciuto sul pianeta. Le storie dietro a questa preziosissima gemma sono le più disparate. In passato, per esempio, si sosteneva che il diamante potesse scongiurare il malocchio, preservando da sguardi malvagi e che addirittura potesse curare le malattie virali che imperversavano nel passato.

 

Si credeva infatti che la pietra dei nati nel mese di aprile avesse poteri curativi fornendo protezione contro la peste. Per questo oggi è diventata simbolo di longevità, di forza, di bellezza e di felicità.

 

Oltre ad essere la pietra portafortuna di aprile, il diamante è il regalo preferito per il 60 ° e il 75 ° anniversario di matrimonio. E, naturalmente, oggi l’anello di fidanzamento con diamante è diventato un simbolo quasi universale di amore e matrimonio.

Acquista QUI un gioiello Thais Bernardes con piccolo diamante per rendere felice una persona cara.

Questo elemento è stato inserito in BLOG. Aggiungilo ai segnalibri.
it_ITItalian