Come scegliere la misura degli anelli? Sappiamo che è molto difficile scegliere la taglia di un anello, sopratutto quando compriamo un anello online! E diventa ancora più difficile se vogliamo scegliere un anello per un’altra persona.
Vogliamo consigliarvi come scegliere la misura degli anelli giusta per te o per un’altra persona a cui vuoi fare come regalo un anello THAIS BERNARDES.
Sappiamo che spesso viene questo dubbio a tante persone, quindi abbiamo scritto alcuni passi da seguire:
1 – fai un check sul nostro SIZE CHART, sotto ogni pagina prodotto anello trovi questo documento che ti aiuta a prendere la misura giusta di un anello.
2 – Ricordati che le taglie degli anelli cambiano in base al paese. Ecco qui una tabella da seguire:
MISURA INTERNA. US. UK. Germania Spagna Francia Italia Giappone
3 – Quando hai dubbi, è sempre meglio scegliere una misura di anello leggermente più grande.
4 – Un’altra opzione sarebbe misurare con il centimetro attorno al ditto e controllare la tabella delle misure interne degli anelli in mm.
5 – Un’altra cosa importante da sapere è che le dite possono gonfiarsi a secondo della temperatura e dell’orario della giornata, quindi, sarebbe meglio prendere la misura alla fine della giornata, ovvero quando la temperatura non è troppo alta e neanche troppo bassa.
Per concludere, esistono anche degli strumenti per misurare le dite e gli anelli, uno è l’anelliera già attrezzata con i numeri delle misure, e l’altro è il misuratore da inserire un anello e capire a che misura si trova.
Scegli QUI un anello Thais Bernardes Gioielli