Le collane lunghe con pietre naturali sono un accessorio che non passa mai di moda. Questi pezzi versatili sono la scelta perfetta per chi desidera aggiungere un tocco di originalità e raffinatezza al proprio outfit. La designer Thais Bernardes propone numerose varianti di questo gioiello, ognuna nata da un’ispirazione speciale.
Ogni pietra ha un significato e un colore unico e, tra le proposte di Thais Bernades, è certamente possibile trovare la pietra preferita: ametista, quarzo rosa, citrino, topazio e zirconi colorati.
Come si indossano le collane lunghe?
Il contrasto tra la tonalità della pietra e quella dell’abito indossato può far risaltare la preziosità della collana. Ad esempio, un abito nero sarà valorizzato da una collana con pietre naturali dai colori brillanti e intensi, come l’ametista o il topazio.
Abbinare una collana lunga con pietre naturali a orecchini coordinati può essere un’altra possibilità: i gioielli Thais Bernardes sono caratterizzati da linee di design innovative che non mancano di eleganza. Giocare con lo styling e gli abbinamenti diventa facile e divertente.
Qualche esempio?
La collezione Amazzonica presenta il simbolo della piuma, come elemento decorativo per ciondoli, collane lunghe e orecchini. La collezione Colors è caratterizzata dalle tonalità cangianti delle pietre naturali che offrono la possibilità di creare styling luminosi e brillanti con varie tipologie di gioielli.
Perché non sperimentare abbinando più collane lunghe tra di loro?
Le pietre naturali colorate, i metalli preziosi come l’oro e l’argento e i simboli della cultura brasiliana scelti per i gioielli di Thais Bernardes possono incontrarsi in abbinamenti inaspettati e originali.
Le collane lunghe con pietre naturali di Thais Bernardes sono l’accessorio perfetto per qualsiasi outfit. L’attenzione ai dettagli nella creazione di ciascun pezzo e la manifattura made in Italy le rendono un’ottima scelta per chi cerca gioielli di alta qualità.
Scegliere la pietra naturale e il design che si adatta meglio al proprio stile è la chiave per regalarsi una nuova collana da indossare tutti i giorni.