FESTA DELLA MAMMA: IL LEGAME INFINITO DELL’ANELLO PER SEMPRE
Con il 12 maggio alle porte, è tempo di celebrare la donna speciale nelle nostre vite. L’anello a forma di infinito firmato Thais Gioielli è il simbolo potente di un legame che nessuno potrà mai spezzare.
Una mamma è per sempre
C’è un legame che dura una vita intera. Un legame che travalica i confini del tempo e dello spazio, che va oltre il nostro stesso stare al mondo. Quello tra una madre e un figlio è un’unione vitale che nasce prima dell’esistenza stessa, quando, ancora inconsapevoli del mondo e delle cose, siamo avvolti nel grembo della donna che un giorno ci darà alla luce, facendoci il dono della vita.
La festa della mamma è l’occasione per mostrare riconoscenza alla donna che fin dalla nascita è sempre stata al nostro fianco, che ci ha guidato, ci ha offerto nutrimento e conforto tanto nei momenti belli quanto in quelli più difficili. È la celebrazione di un legame eterno che niente e nessuno potrà mai spezzare.
L’anello infinito
Le curve sinuose di due fedine sottili che si incrociano e si fondono a formare il simbolo dell’infinito, su cui spicca l’incisione delle parole “Per Sempre”; le finiture raffinate di un disegno che si chiude in una forma perfetta e senza peso.
Nell’anello Per Sempre in argento 925 placcato oro della collezione Palavras, l’incontro tra questi significati profondi e un design esclusivo firmato Thais Bernardes, realizzato a mano secondo le migliori tradizioni dell’artigianato italiano, dà vita a un oggetto unico e inimitabile, un accessorio contemporaneo che rappresenta l’emblema dell’unione eterna tra due anime. Quella tra mamma e figlio.
Non basta certamente un giorno per ringraziare una madre per tutto ciò che rappresenta nella vita di ciascuno di noi, e allora quale modo migliore per celebrarla in questa ricorrenza se non con un gioiello prezioso che simboleggia e suggella questo rapporto vitale per tutti i giorni della nostra esistenza.
Acquista QUI
Oppure visita il nostro corner al secondo piano del Brian & Barry Building a Milano, in via Durini 28, o contattaci direttamente sulle pagine Instagram e Facebook.