Lo sapevi che le pietre hanno il potere di influenzare le emozioni? Il quarzo citrino, con il suo colore intenso e i riflessi brillanti, infonde solarità e gioia di vivere in chiunque lo indossi.
The “Light Maker”
Amata da milioni di anni, questa varietà di quarzo mostra una meravigliosa tonalità di giallo che ricorda molto quella di un limone e deve infatti il suo nome alla parola citron, francese per limone appunto.
Conosciuta tra gli anglosassoni come “Light Maker” (“Portatore di Luce”), questa gemma preziosa racchiude in sé tutta l’energia del sole: chi la indossa viene avvolto da vibrazioni di positività, speranza e gioia di vivere.
Non è quindi un caso che la pietra della luce sia da sempre una delle gemme più amate per creare gioielli di tendenza: che sia per avere un punto di luce o portare energia positiva, o ancora per dare un tocco di colore originale al nostro look, il citrino possiede tutte queste qualità.
Gioielli che brillano di luce propria
Nei gioielli firmati Thais Bernardes la pietra della luce è declinata in una varietà di stili e forme che si adattano ai gusti e allo stile di ognuno, combinando un design esclusivo, richiamo alle sue radici brasiliane, con tutte le proprietà benefiche di un cristallo che letteralmente cattura la luce e avvolge il corpo di luminosità e freschezza.
Come negli orecchini in argento 925 con piuma e pietra a goccia, gioiello trendy che racchiude significati di positività e leggerezza; o ancora, per chi desidera dettare moda con stile e raffinatezza al tempo stesso, i bracciali Brazilian Colors formati da una sottile catenina in argento 925 placcato oro e pietra incastonata, da indossare singolarmente o in combinazione tra loro, sprigionano un arcobaleno di colori vivaci e brillanti ideali per questa primavera estate 2019.
Lo sapevi che le pietre hanno il potere di influenzare le emozioni?
Dove trovarli
Visita il nostro corner al secondo piano del Brian & Barry Building in via Durini 28, Milano. Oppure acquista i nostri gioielli online sul sito www.thaisbernardes.com o contattandoci direttamente sulle pagine Instagram e Facebook.